LEGGI ANCHE
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Calhanoglu: “Vittoria di squadra. Lautaro? Arriverà suo momento: già fatto tanto per l’Inter”
Il gol che ha sbloccato la partita contro la Lazio lo ha segnato lui. Su rigore, riprendendo la buona abitudine di segnare dagli undici metri che si era interrotta nella serata più sbagliata, quella della gara contro il Napoli. Hakan Calhanoglu ha segnato l'uno a zero e la gara si è fatta più in discesa. Una risposta doveva esserci e una risposta nerazzurra, alle rivali per il campionato, è arrivata. Alla fine della partita dell'Olimpico, il centrocampista turco ha parlato insieme a Thuram della partita, ai microfoni di DAZN.
Questo è quanto ha detto il giocatore di Inzaghi: «Contro il Leverkusen abbiamo giocato male, contro la Lazio abbiamo giocato bene, è stata una grande reazione di squadra. Una partita vinta contro una squadra forte, che era in forma. Eravamo venuti qui per vincere e abbiamo vinto».
-Hai fatto cento tra assist e gol in Serie A e premio come migliore: cancellato il rigore contro il Napoli...
Non lo sapevo. Premio come migliore in campo alla squadra, abbiamo giocato molto bene. Dimarco ha fatto anche un grande assist oltre al gol, bel gol anche di Barella e avevo detto a Thuram che avrebbe segnato anche lui.
-Manca solo Lautaro da sbloccare...
Non c'è problema, se non segna lavora comunque per la squadra. Ci aiuta anche in fase difensiva. Ci sono altri che devono fare gol, il suo momento arriverà. Ha già fatto tanto per l'Inter.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA