- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Lazio-Inter, Pazzini: “Perisic, con Dzeko può esserci intesa. Rispetto ad Immobile…”
«Inzaghi ha fatto cose grandiose alla Lazio, per 22 anni. Credo abbia vissuto questi giorni in maniera complicata, aspetta questo ritorno e sappiamo cosa ha fatto per questo club. Sarà una gara complicata. L'Intersi sta confermando, Lazio più in difficoltà ma sarà una bellissima partita». Giampaolo Pazzini ha commentato così nel pre partita della gara dell'Inter all'Olimpico su Dazn.
«Mi aspettavo Lautaro a riposo dopo un viaggio così: sarebbe stato impossibile fare una buona partita. I sudamericani hanno fatto una partita in più, gli europei rientrano prima», ha aggiunto l'ex attaccante.
L'allenatore nerazzurro ha scelto Perisic accanto a Dzeko. Su di lui Pazzini ha detto: «Il croato ha grande forza, ha tiro, anche a Firenze ha segnato. Si tratta di un giocatore diverso rispetto a Lautaro, l'Inter si appoggerà su Dzeko sfruttando le caratteristiche di corsa e attacco della profondità di Perisic, non è il suo ruolo ma può farlo. L'ex attaccante della Roma e Ivan parlano la stessa lingua, il bosniaco è intelligente, capisce dove prendere palla, dove può far male».
«Differenza tra Immobile? Il giocatore della Lazio ha grande corsa, attacca bene la profondità e riesce a liberarsi nell'uno contro uno e calciare e Dzeko è bravo nel far giocare la squadra, nel venire incontro, nel prendere posizione, anche con avversari fisici, più bravo di testa. Ma sono due grandi giocatori».
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA