00:23 min

ultimora

Lazio-Inter, Spalletti non dovrebbe inventare nulla. C’è Gagliardini? Variabile Karamoh

Eva A. Provenzano

L'allenatore nerazzurro dovrebbe mandare in campo la stessa formazione della scorsa settimana, ma dovrebbe esserci il centrocampista italiano al posto di Vecino

Anche La Gazzetta dello Sport fa il punto, quando mancano quattro giorni a Lazio-Inter, sulla situazione in casa interista. Roberto Gagliardini è tornato ad allenarsi con i suoi compagni, mancava dalle sedute in gruppo dal 17 aprile quando si è infortunato. Potrebbe essere a disposizione dal primo minuto per affiancare Brozovic nella gara più importante dell'anno. "Spalletti ha pochi dubbi e non dovrebbe "inventare" nulla in vista della sfida a Inzaghi: schiererà quella che è diventata la sua squadra titolare, con il 4-2-3-1", scrive la rosea sul suo sito.

Quindi al centro della difesa dovrebbe rientrare Miranda che già ieri ha iniziato, almeno parzialmente, ad allenarsi con i compagni e oggi ha svolto l'intera seduta con il gruppo. Sulla linea dei difensori ci saranno quindi a destra Cancelo, a sinistra D'Ambrosio e l'altro centrale sarà, manco a dirlo, Skriniar. Stessa cosa per il reparto avanzato: Rafinha sarà alle spalle di Icardi insieme a Candreva e Perisic. Il dubbio è sulla presenza di Gagliardini quindi, non ce la facesse dal primo minuto ci sarebbe Vecino in campo (che potrebbe comunque sostituirlo nel secondo tempo). "Karamoh è la variabile da giocarsi per l'ultima parte della partita, se il risultato lo renderà necessario", conclude il sito sportivo.

(Fonte: gazzetta.it)