00:24 min

ultimora

Supercoppa, Sarri perde Castellanos. Due soluzioni in attacco per la Lazio contro l’Inter

Andrea Della Sala Redattore 
La prima sfida per i nerazzurri sarà con la Lazio di Sarri. Il tecnico dei biancocelesti dovrà fare a meno di un giocatore per la sfida contro l'Inter

Dopo la partita con il Monza di questa sera, l'Inter partirà per Riad dove si giocherà le final four di Supercoppa. La prima sfida per i nerazzurri sarà con la Lazio di Sarri. Il tecnico dei biancocelesti dovrà fare a meno di un giocatore per la sfida contro l'Inter.

"Taty Castellanos saltera la Supercoppa. L'argentino, che ha sostituito Immobile durante l'infortunio, ha riportato nel derby di mercoledì una lesione di basso-medio grado della regione adduttoria della coscia sinistra. Lo hanno riscontrato gli esami a cui l'attaccante della Lazio si è sottoposto ieri presso la clinica Paideia a Roma. Previste due settimane di stop. Castellanos, oltre alla gara col Lecce di domani, dovrà saltare la semifinale di Supercoppa del 19 gennaio con l'Inter. A Riyad, previsto il rientro di Immobile ma c'è pure l'opzione Felipe Anderson da centravanti", riporta La Gazzetta dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.