ultimora

Lazio, Isaksen: “Sarri tecnico straordinario e brillante. Obiettivo? Vincere lo scudetto”

Matteo Pifferi Redattore 

"I miei obiettivi? Vincere il campionato e fare bene in Champions League, superando la fase a gironi", ha aggiunto Isaksen

"Sarri è straordinario, brillante, vuole che tutto sia perfetto, sto imparando tanto ogni giorno". Si è presentato così oggi ai microfoni dei canali del club il nuovo acquisto della Lazio, Gustav Isaksen.

"I miei obiettivi? Vincere il campionato e fare bene in Champions League, superando la fase a gironi", ha aggiunto il danese che nei suoi primi allenamenti a Formello ha ammesso di stare imparando molto da Felipe Anderson, giocatore con il quale si contenderà la titolarità. "Felipe si sta già prendendo cura di me, parla un ottimo inglese e mi aiuta su quale posizione devo tenere in campo", ha detto sul brasiliano che domenica contro il Lecce partirà titolare insieme a Immobile e Zaccagni nel tridente.

Almeno in avvio di stagione, infatti, Sarri non farà esperimenti, inserendo nell'undici titolare solo Kamada dei nuovi acquisti. In Puglia giocherà con Luis Alberto e Cataldi, mentre in difesa Lazzari e Marusic saranno i due esterni, con Casale-Romagnoli come coppia di centrali davanti a Provedel. Tra i convocati ci saranno anche gli ultimi due acquisti: Luca Pellegrini e Nicolò Rovella. Entrambi questa mattina hanno terminato le visite mediche in Paideia.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.