ultimora

Lazio, Lotito citofona a casa dei tifosi abbonati. E sul terzo scudetto…

Marco Astori

Il patrono della Lazio si è recato, accompagnato da alcuni giocatori, presso gli 11 tifosi abbonatisi il primo giorno per ringraziarli personalmente

Questa mattina ad 11 tifosi della Lazio è suonato al citofono: a suonarlo Claudio Lotito, presidente dei bianco-celesti che si è recato da coloro che avevano deciso di sottoscrivere l'abbonamento all'apertura della campagna nonostante il momento nero per ringraziarli personalmente. Con lui anche Marchetti, Lulic e il neo-acquisto Immobile. Oltre ai ringraziamenti, per i fedeli tifosi anche una maglia in omaggio.

Giornata che potrebbe essere ulteriormente entusiasmante quella dei tifosi bianco-celesti, in attesa di sapere dal Consiglio Federale se sarà assegnato il terzo Scudetto della loro storia, quello relativo alla stagione 1914/1915 in ex aequo con il Genoa. La decisione quasi certamente sorriderà alla Lazio (la finale contro i rosso-blu non fu neanche giocata a causa dello scoppio del primo conflitto Mondiale) e potrebbe arrivare oggi o a breve.