01:55 min

ultimora

Lazio, Pellegrini non ci sta: “Oggi ha vinto l’antisportività. La prossima volta…”

Matteo Pifferi Redattore 
Le considerazioni di Luca Pellegrini dopo l'espulsione contro il Milan: "Il sangue in faccia non è stato sufficiente"

Una sconfitta arrivata per 1-0 contro il Milan con una Lazio che ha terminato la partita in 8 uomini. Luca Pellegrini, difensore dei biancocelesti e primo dei tre espulsi per doppio giallo - polemiche per la seconda ammonizione perché lo stesso Pellegrini si era inizialmente fermato perché un compagno era a terra con Pulisic che invece ha proseguito prima di prendere il fallo dal laziale -, ha lasciato sui social le sue considerazioni sul match:

"Chiedo scusa alla squadra e i nostri tifosi, per il cartellino rosso. La prossima volta calcerò la palla fuori dallo stadio di sicuro, considerando che il sangue in faccia al mio compagno di squadra e il fatto che mi fermi non è stato sufficiente per l’arbitro. Ha vinto l’antisportività. Orgogliosi di questo gruppo, possiamo uscire a testa alta. Forza Lazio"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.