ultimora

Lazio, scoppia il caso Vecino: l’ex Inter escluso e punito. Avrebbe risposto male…

Nella giornata di ieri il centrocampista si è allenato da solo e non verrà impiegato stasera all’Olimpico negli ottavi di Coppa Italia

In casa Lazio è scoppiato il caso Matias Vecino. Nella giornata di ieri il centrocampista si è allenato da solo e non verrà impiegato stasera all’Olimpico negli ottavi di Coppa Italia contro il Genoa. La Lazio, in serata, ha fatto chiarezza attraverso un comunicato: «Non convocato per motivi disciplinari». Come sottolinea il Corriere dello Sport, si parla di atteggiamenti sbagliati e di brutte risposte, avrebbe mancato di rispetto, non si è capito bene se nei confronti di un componente dell’area tecnica, come è trapelato dagli uffici di Formello.

"Toccherà anche al giocatore e al suo procuratore, se vorranno, fare chiarezza. Sarri si è allineato, non è chiaro sino a che punto abbia condiviso la scelta, attribuitagli dall’ufficio stampa. Dalla società hanno fatto sapere che era il caso di intervenire, Lotito aveva già preannunciato l’ipotesi di provvedimenti, il diesse Fabiani non ha preso le distanze, anzi ha certamente condiviso, sposato e caldeggiato la linea punitiva". 

"Un dato è certo: all’uruguaiano non sarebbe stato imputato scarso impegno in partita o in allenamento. L’uruguaiano avrebbe risposto male, atteggiamento non tollerabile. E la società, delusa per l’andamento del campionato ma qualificata in Champions (altri 19 milioni di ricavi dopo i 40 iniziali), è intervenuta".

(Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.