ultimora

Lazio, tutto su Handanovic. Sarri vuole esperienza, svanito Audero l’ex Inter in pole

La Lazio è alla ricerca di un secondo portiere da affiancare a Provedel vista la partenza imminente di Maximiano

La Lazio cerca un secondo portiere da affiancare a Provedel, vista la partenza di Maximiano che presto si unirà all'Almeria. Sarri vorrebbe un profilo esperto e tra le varie opzioni sul tavolo c'è anche quella dell'ex capitano dell'Inter Handanovic.

"È riemersa subito la candidatura di Samir Handanovic, che era già stato proposto nelle scorse settimane. Svicolato dall’Inter, il 39enne sloveno porterebbe in dote una notevole esperienza anche a livello internazionale senza voler creare alcuna forma di dualismo con Provedel. Per Handanovic, inoltre, si tratterebbe di un ritorno. Ha giocato nella Lazio nella seconda parte della stagione 2005-06: con Delio Rossi in panchina, una sola presenza, da titolare all’ultima giornata di campionato (vittoria per 1-0 contro il Parma all’Olimpico)", scrive La Gazzetta dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.