- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Il rinnovo di Andrea Ranocchia si è trasformata in un'occasione di mercato. L'agente del difensore, Tullio Tinti, si è recato nella sede nerazzurra per limare gli ultimi dettagli ed è stata l'occasione per parlare di un altro calciatore sul taccuino dell'agente: Giacomo Raspadori. Come riporta Libero, una semplice richiesta di informazioni si è trasformata in un interesse concreto.
"L’attaccante del Sassuolo, attualmente impegnato all’Europeo con l’Italia di Mancini, sarebbe perfetto per il progetto di Simone Inzaghi. Giovane (classe 2000), dinamico, con senso del gol ma pure del gioco corale. L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha più volte ribadito un concetto molto semplice: «Per noi è incedibile». Ma l’addio di De Zerbi agli emiliani, il clima internazionale che sta respirando con la Nazionale e un’offerta ben superiore ai 15 milioni richiesti dal Sassuolo a gennaio potrebbero far vacillare la resistenza neroverde".
"L’Inter, comunque, attende, anche perché sta monitorando molti calciatori ma tutti infattibili senza le cessioni. Una su tutte: Hakimi al Psg. Con quei soldi i nerazzurri dovranno cercare intanto un sostituto del marocchino. Poi, eventualmente, anche una punta come Raspadori. I nomi per la corsia sono quelli di Davide Zappacosta e di Manuel Lazzari. Con la Lazio i rapporti sono pessimi, ma l’Inter potrebbe mettere sul piatto una quindicina di milioni più il cartellino di Matias Vecino (in scadenza 2022) che Sarri ritroverebbe dopo l’exploit di Empoli".
(Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA