05:04 min

ultimora

Lazzari in uscita, Inter potrebbe entrare in corsa. Alla Lazio piace Zanotti

L'esterno sembrerebbe non rientrare più nei piani di Sarri e potrebbe cambiare aria. Inzaghi ci pensa per la fascia dell'Inter

Tra i giocatori che l'Inter potrebbe sondare per le fasce laterali c'è anche Manuel Lazzari della Lazio. Il laterale non è la prima scelta di Sarri e in estate potrebbe cambiare maglia. L'Inter potrebbe mettere sul piatto un giovane che piace in casa biancoceleste.

"Ai nastri di partenza Lazzari è partito da titolare, ma ha gradualmente perso il posto in favore dell'albanese, con Marusic sempre punto fisso e tra i più impiegati in assoluto durante la gestione Sarri. Al momento non ci sono indicazioni che lasciano pensare a un nuovo ribaltone in vista della prossima stagione, anzi, la situazione per Lazzari si complicherà ulteriormente considerando il probabile arrivo di un nuovo terzino sinistro (o comunque della conferma di Pellegrini)", spiega il Corriere dello Sport.

"Ecco perché il giocatore potrebbe lasciare, magari per tornare a lavorare nell'Inter del suo ex allenatore Simone Inzaghi. Da Milano ci sono stati dei sondaggi già la scorsa stagione e con i nerazzurri, tra l'altro, la Lazio ha definito il riscatto, a favore dell’Inter, di Acerbi. Si potrebbe ragionare sull'inserimento di contropartite tecniche, visto che al club biancoceleste piace molto il terzino destro classe 2003 Mattia Zanotti", riporta il quotidiano.