- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ezequiel Lavezzi sta trovando poco spazio al Paris Saint Germain. "Prima era il terzo dietro Cavani e Ibra, poi è diventato il quinto dietro Pastore e Lucas. In 35 partite disputate nel corso di questa stagione in tutte le competizioni, ha segnato solo 4 reti, tutte in Ligue 1. Questo suo rendimento è stato notato anche da Blanc, che ne ha chiesto la cessione lo scorso inverno, per ottenere un rinforzo più decisivo. Il giocatore è comunque apprezzato da tanti tifosi per la sua generosità", scrive Le Parisien.
Lavezzi andrà in scadenza di contratto a giugno 2016 e al momento non sa se resterà a Parigi per l'ultimo anno di contratto. Non dipenderà esclusivamente da lui. Il rapporto con Blanc è stato leggermente teso negli ultimi mesi. I dirigenti aspettano una buona offerta per lasciarlo partire. Se arrivasse un'offerta di circa 15 mln, il presidente accetterebbe.
Le trattative per rinnovare il suo contratto - avute inizio lo scorso anno - sono in fase di stallo. In Italia piace. In particolare c'è l'Inter, che lo vorrebbe ancora - ha scritto Le Parisien - anche se a causa del suo ingaggio (5mln) non molti club potrebbero permetterselo. E Lavezzi, a cui piace Parigi, potrebbe non partire per forza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA