ultimora

Le Parisien – Leo, mai interrotti rapporti con Moratti. Il suo assistente: “Per il Psg…”

Dalla risposta a questa domanda dipende il futuro del Paris Saint Germain: Ancelotti e Leonardo resteranno a Parigi? Fino a quando questo dubbio non sarà sciolto l’intera macchina del mercato del club francese può considerarsi...

Eva A. Provenzano

Dalla risposta a questa domanda dipende il futuro del Paris Saint Germain: Ancelotti e Leonardo resteranno a Parigi? Fino a quando questo dubbio non sarà sciolto l'intera macchina del mercato del club francese può considerarsi 'bloccata'. Lo scrivono in Francia, precisamente sul quotidiano Le Parisien, lo dice il giornalista Ronan Folgoas. 

A proposito del direttore generale il giornalista scrive: "Lui che è il principale architetto del progetto Psg da metà luglio 2011, ama ricordare che non appartiene a nessuno, né al Psg e né al Qatar (cioè agli sceicchi proprietari della squadra per la quale lavora.ndr) ed è un modo per ricordare che il suo destino è al di là delle Alpi, in Italia dove vive la sua compagna Anna Billò, giornalista di Sky, insieme a suo figlio Tiago. Vivere insieme a loro sarebbe la sua dimensione ideale. E l'italo-brasiliano non ha mai sciolto i suoi legami con l'Inter e con il presidente Moratti al quale è rimasto vicino dopo la parentesi da allenatore nel 2011". 

Il quotidiano francese, insomma accosta Leo ai colori interisti, ricorda che il presidente ha appena confermato Stramaccioni e che 'in Leo vede un leader capace di gestire lo sport e le questioni politiche. Ma il suo futuro è legato anche ad Ancelotti. Intanto continua a lavorare come se niente fosse'. Il suo assistente Olivier Letang dice: "Non dà l'impressione di essere in partenza, di recente ha anche incontrato un agente di giocatori. Può essere sia per la sua professionalità, ma in ogni caso, nelle discussioni, è sempre proiettato sulla prossima stagione".

Per il resto Le Parisien solleva dubbi sulla prossima stagione dicendo che non ci sono ancora certezze e pure Mino Raiola ha fatto capire che il destino di Ibra è legato ad Ancelotti. E non sarebbe l'unico. Pure Verratti potrebbe finire sul mercato.