Il giornale francese Le Parisien torna su Javier Pastore, giocatore del PSG considerato in partenza dagli esperti di calciomercato. Da quanto scrive il quotidiano vicino alle questioni della squadra della capitale, l’argentino ora sta meglio e sta rientrando dopo aver avuto diversi problemi fisici che ha tenuto sotto controllo per due mesi a Madrid. Adesso che sta meglio deve ritrovare entusiasmo perché ha perso forza nelle gerarchie dell’allenatore e le ultime deludenti prestazioni contro Strasburgo e Troyes danno ragione a Emery.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Le Parisien – Pastore, per l’Inter è difficile prenderlo a gennaio. E l’Atletico Madrid…
Il quotidiano francese parla del giocatore argentino del PSG che vorrebbe più spazio ed è bloccato al PSG anche perché si teme per i suoi problemi fisici
Il Flaco ha detto a chi ha più vicino che vuole giocare di più. Ma in questo momento il suo futuro è in forse e rischia di perdere la fase finale della Coppa del Mondo in Russia. “Non gli serviva certo dire di preferire l’Italia alle altre opzioni, Walter Sabatini lo sa benissimo essendo il suo mentore, ma l’Inter avrà problemi a chiudere l’operazione nel mercato invernale. I dirigenti di alcuni club sono interessati, ma temono per i suoi problemi fisici. E lo stipendio che percepisce al PSG rallenta pure l’Atletico Madrid che sarebbe interessato”, si legge sul sito del quotidiano.
(Fonte: Le Parisien)
© RIPRODUZIONE RISERVATA