FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Le Parisien – PSG, Lucas non rientra nei piani. Era pista per la Juve. A gennaio…

Il giornale francese parla del brasiliano finito ai margini del progetto di Unai Emery nonostante l'amicizia con la star del gruppo, Neymar

Eva A. Provenzano

C'è un giocatore che veniva associato al nome dell'Inter ancora prima che arrivasse al PSG, quando giocava ancora in Brasile, al San Paolo: Lucas Moura. Il giocatore è infortunato e ha saltato le prime due gare di Ligue1, ma la verità è che - nonostante sia pure un grande amico di Neymar, la star del gruppo - Unai Emery non punta su di lui e il calciatore è quindi finito sul mercato.

L'anno scorso ha segnato 19 gol e 11 assist tra tutte le competizioni e ora è stato messo alla porta, cosa della quale - secondo il giornale francese Le Parisien - lui è perfettamente consapevole, ma fuori dalla porta del PSG non c'è certo la fila: "Solo la Juventus si era fatta avanti nella prima parte del mercato, ma questa pista ormai è chiusa da tempo. Per quanto riguarda la sua possibile partenza verso il Monaco nella trattativa Mbappé non ci sono ancora conferme. Il suo entourage spiega che non è mai stato detto al brasiliano che sarà ceduto, ma si prepara a mesi difficili in attesa del mercato di gennaio. A meno che non arrivi una proposta importante entro il 31 agosto". 

(Fonte: Le Parisien)