ultimora

Le Parisien – Rabiot non rinnova. Per il Psg è un problema di soldi e di immagine

Praticamente si è trattato di un braccio di ferro tra la mamma agente di Rabiot e il Paris Saint Germain. Il giocatore non ha voluto rinnovare e il concetto è stato ribadito nell’incontro di martedì tra il club e il suo entourage. Secondo...

Eva A. Provenzano

Praticamente si è trattato di un braccio di ferro tra la mamma agente di Rabiot e il Paris Saint Germain. Il giocatore non ha voluto rinnovare e il concetto è stato ribadito nell'incontro di martedì tra il club e il suo entourage. Secondo quanto riporta Le Parisien in Francia, il Psg aspetta un'offerta da Roma, Juve (interessata a prenderlo l'anno prossimo a parametro zero) o Arsenal.

Il quotidiano francese non cita l'Inter che i giornali sportivi italiani invece avevano accostato qualche settimana fa al calciatore parlando di un accordo tra Thohir e Nasser al-Khelaifi. Per adesso nulla di deciso, il club parigino attende novità e spera che si faccia avanti qualcuno, a gennaio il cartellino del giocatore varrà zero perché scade a giugno 2015: "Questo scenario è stato valutato e si tratta sia un problema di immagine per il PSG che di una perdita di solidi per una cifra che si aggira tra i 5 e gli 8 milioni di euro. Imbarazzante, in particolare se si pensa al fair play finanziario", scrive Le Parisien.