00:15 min

ultimora

Le rivali / Burdisso: “L’esordio da granata contro l’Inter, emozionante. Dal pari…”

Eva A. Provenzano

Il difensore granata ha parlato della sfida di domenica scorsa contro i nerazzurri

Sinisa Mihajlovic che è un vecchio volpone, lo ha mandato in campo proprio nella partita contro l’Inter per la prima volta in questa stagione. A Nicolas Burdisso, ex nerazzurro pure lui, ha dato il compito di dare un’occhiata a Icardi: “So che lui è tosto, ha esperienza e conosce la piazza interista, ha giocato come me a San Siro e infatti per l’attaccante loro è stata dura”, ha spiegato l’allenatore del Torino subito dopo la sfida di domenica scorsa. Il difensore argentino è tornato sul suo rientro in campo e ha sottolineato:

-Finalmente contro l’Inter, al Meazza, c’è stato il tuo esordio, come è andata?

E’ andata come ho pensato che doveva andare. Più che altro ero emozionato. Erano due mesi che stavo lavorando per conoscere i meccanismi del gruppo, per capire come lavorano i miei compagni e il mister. E poi l’esordio è arrivato in una partita molto sentita per me anche perché era la prima con questa maglia, contro una delle prime squadre in classifica ed è bello confrontarti contro squadre così. Al di là del risultato sono soddisfatto della prestazione personale e di gruppo, abbiamo dimostrato maturità e su questa squadra dobbiamo continuare.

-Proprio contro l’Inter dove hai giocato, quando è stato buono questo risultato?

Era la gara che ci serviva per dimostrare noi stessi che dobbiamo dare di più senza aspettarci nulla da nessuno, ce l’eravamo detti dopo la gara con la Fiorentina, il primo passo lo dobbiamo dare noi. Tutti vogliamo fare bene, di raggiungere i nostri obiettivi e siamo qui per questo. Dietro a noi c’è una piazza che ha tanto entusiasmo e penso che la partita con l’Inter servirà proprio in questo senso.

(Fonte: torinofc.it)