Ieri Harry Kane, che sarà ancora rivale dell'Inter quando i nerazzurri sbarcheranno in Inghilterra per il ritorno contro il Tottenham, è tornato a segnare in Premier League. Ha segnato contro il Brighton e la sua squadra ha vinto due a uno. A fine gara ha sottolineato: «Ho segnato tre gol in questa stagione e non è terribile. Ovviamente quando fissi degli standard nelle stagioni precedenti e nelle altre gare, le persone parlano se non li raggiungi e io sono il primo ad analizzare il mio gioco e vedere cosa potrei fare meglio. Sicuramente avrei potuto fare di più in certe gare e probabilmente quella con il Brighton è stata la prima partita nella quale sento di aver fatto una prestazione a tutto tondo e sono contento. Mi sentivo bene e so di essere più di altri, in quanto attaccante, sotto la lente di ingrandimento. E' la vita degli attaccanti, ci saranno delle possibilità, perderai delle occasioni e sentirai di poter fare meglio, ma tutto quello che puoi fare è lavorare ed andare avanti».
ultimora
Le rivali / Kane: “Le critiche fanno parte della vita di un attaccante. Il Tottenham…”
L'attaccante degli Spurs, avversari di Champions dell'Inter, ha segnato e ha spiegato il momento personale e della squadra
Dopo tre sconfitte consecutive gli Spurs erano finiti nel mirino della stampa inglese e Kane ha parlato anche di questo: «Parliamo sempre in allenamento, non c'è stato un incontro ufficiale con il resto della squadra. E' un momento difficile, ma questo fa parte del calcio. L'unico modo per superarlo è che si lavori di più, sia che si tratti delle sedute di allenamento, sia quando giochiamo. E' importante che come squadra tutti possano fare del loro meglio e metterci energia. Molti di noi hanno giocato la Coppa del Mondo e anche di questo abbiamo parlato, ma ci sentiamo tutti in forma. Volevamo dimostrarlo e nell'ultima gara ci sentivamo tutti sotto pressione per questo. E sotto pressione ognuno dà del suo meglio».
(Fonte: football365.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA