Il Daily Star ha lanciato un'indiscrezione su una possibile offerta che il Manchester United potrebbe fare per Paulo Dybala: 60 mln di sterline, 67 mln di euro. Mourinho vuole un numero dieci e Juan Mata ed Henrikh Mkhitaryan non gli sono bastati, anzi cederebbe quest'ultimo proprio per fare spazio all'argentino in estate. Il portoghese, sempre stando al quotidiano inglese, lo ammira per il suo "passo impressionante, la sua tecnica e la sua creatività".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Le rivali / Mercato Juve, in Inghilterra: Mourinho pronto ad offrire 67 mln per Dybala
Il giocatore argentino sarebbe finito nel mirino dello United, ma in Italia - diverse testate - dicono che è una cifra troppo bassa
E a favore dello Special One ci sarebbe l'ex capo scout della Juventus, Ribalta, che è passato allo United e avrebbe conservato i suoi ottimi rapporti con l'attaccante bianconero.
In Italia però hanno sentito le cifre e quasi si sono stracciati le vesti: impossibile che la società juventina accetti di lasciar partire il suo miglior talento a fronte di 67 mln, l'operazione Neymar ha sballato i costi dei giocatori sul mercato, dicono.
(Fonte: Daily Star)
© RIPRODUZIONE RISERVATA