In vista del derby del 15 ottobre contro l’Inter, il Milan questa mattina si è allenato a Milanello sempre a ranghi ridotti per via dei 12 nazionali assenti. Il gruppo rossonero inizierà a ricomporsi da martedì: Montella dovrà tenere sotto controllo le condizioni di Kalinic che sta proseguendo il suo programma di recupero e dovrebbe quindi esserci per la gara contro i nerazzurri. Da monitorare le condizioni di Musacchio che si sta allenando ancora a parte. Si è allenato in gruppo Bonaventura in ripresa dopo un attacco influenzale.
ultimora
LE RIVALI / Milan, Kalinic recupera per il derby. Montella sfida i giovani di Gattuso
Domani prevista una partitella contro la Primavera rossonera. Bonaventura, dopo la febbre torna in gruppo. Musacchio da monitorare
Potrebbe mancare dalla lista dei convocati Antonelli alle prese con un problema al polpaccio. “Dopo il doppio allenamento di venerdì, i rossoneri sono tornati al lavoro intorno alle 11 sul campo ribassato. Prima parte dedicata al riscaldamento, poi il gruppo ha svolto una serie di esercitazioni tecniche seguite da un possesso palla a campo ridotto. La sessione è terminata con una partitella, sempre a campo ridotto. Per domenica è prevista un'amichevole con la Primavera di Rino Gattuso, inizio alle 11”, si legge in un comunicato della società milanista.
(Fonte: ACMILAN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.