- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto a Premium Sport, il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha parlato così di Donnarumma:
"I tifosi hanno sempre sostenuto, abbiamo regalato noi qualche amarezza. C'è stata qualche incomprensione, credo non ci sia alcun tipo di problema. Non possiamo far amare Gigio, lui è amato da tutti. Lui è un patrimonio del Milan e del calcio italiano, ha vissuto una stagione di alti e bassi ma siamo pronti a ripartire per il sesto posto e per la prossima stagione. Vale per Gigio ma vale per tutti: si devono verificare due condizioni. Siamo una squadra giovane, ci può essere la possibilità che qualcuno non vorrà continuare l'avventura, l'altra condizione è che arrivi un club che soddisfi le nostre richieste".
QUESTIONI UEFA - "Aspettiamo quello che ci dirà l'UEFA, dopo che sapremo i paletti da seguire non avremo problemi. Fassone mi tranquillizza giornalmente, sappiamo che alcune cose potremmo farle, sappiamo che dobbiamo investire".
REINA - "Abbiamo colto quest'opportunità, non abbiamo ragionato su Donnarumma e Reina. Pepe ci può dare tantissimo anche fuori dal campo, è un giocatore importante. Se il mercato ci porterà via Donnarumma abbiamo Reina, altrimenti avremo due ottimi portieri per tante competizioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA