- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Maurizio Sarri, dopo la vittoria sul Crotone, ha parlato del Napoli e di come ha interpretato la partita che ha portato la sua squadra a diventare ‘campione d’inverno’. “E’ un titolo che non esiste e quindi non ci interessa, però ci interessano i numeri, quelli sì”.
-Passo indietro da un punto di vista del gioco, perché?
Abbiamo preso un solo tiro nello specchio della partita in novanta minuti. Zenga voleva il rigore? Cose così non le fischierei mai. Si parla di un episodio in una partita in cui abbiamo avuto sette occasioni e loro in pratica zero. Ci alleniamo talmente poco tutti insieme che qualsiasi cosa proponessi ai miei sarebbe complicato perché non ci alleniamo mai per tutta la settimana. Con Milik stavamo preparando altre cose che ora abbiamo abbandonato.
-Idea su come sarebbe la rosa definitiva?
Chiedete al direttore sportivo. Se il ds parla di tattica io mi incazzo e se parlo di calciomercato si incazza lui anche perché è grosso, non voglio litigare con Giuntoli. Serve qualcosa ma non quello che pensate voi. Serve qualcosa per provare cose diverse. Mi interessa che arrivino giocatori forti.
(Fonte: SkySport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA