ultimora

Le ultime da Trigoria

Il tecnico testaccino in vista del big match di questa sera contro l ‘Internazionale  ha voluto caricare i suoi, ” dobbiamo vincere a tutti i costi questa partita, per rimanere nel gruppo che lotta. Noi vogliamo lo...

Alessandro De Felice

Il tecnico testaccino in vista del big match di questa sera contro l 'Internazionale  ha voluto caricare i suoi, " dobbiamo vincere a tutti i costi questa partita, per rimanere nel gruppo che lotta. Noi vogliamo lo scudetto"... segno evidente non solo di grande rispetto verso la compagine neroazzura ( a volte intrisa di spocchiosità, calcisticamente parlando) ma prova ulteriore di come ci tenga a lasciare una prova tangibile del suo trascorso, in un momento in cui si profila un passaggio di consegna, e sicuramente di ruoli e mansioni nella società capitolina. Al Ranieri uomo di calcio vanno tutti i nostri migliori auguri, all' uomo di campo diciamo che a noi piace perderci nei sentieri vittoriosi degli ultimi duelli con la Roma, e facciamo nostro e Suo un piccolo memorandum:

ricordiamo le Coppe Italia stag. 2004/2005 Inter-roma 1-0, 2005/2006: Inter-Roma 3-1 di stampo manciniano, oppure l' ultima impresa del vate di Setubal(in coppa Italia ovviamente) stag.2009/2010: Inter-Roma 1-0 del 5/05/2010 ( ricordare questa data è sempre un dovere) così come dire grazie a Rafa per la Supercoppa italiana 2010: Inter- Roma 3-1, e sarebbe riduttivo parlare di campionato..

Noi interisti nel bene e nel male siamo dalla memoria lunghissima e questo è bene che si sappia, così come non ci spaventano i proclami di forza.. Noi la nostra la conosciamo bene, e attenti a non provocarla.