- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Milan, buone notizie per Leao. Aggiornamenti positivi per il derby? Oggi gli accertamenti
Dopo 11' di gara il tecnico del Milan è stato costretto a sostituire Leao per un problema all'inguine. In casa rossonera, a pochi giorni dal derby di Champions con l'Inter, si è temuto subito il peggio. Le condizioni del portoghese non sembrano gravi e potrebbe anche recuperare per la sfida di mercoledì.
"Rafa Leao in mattinata farà gli esami alla gamba destra e non serve uno sciamano per dire che l’esito influenzerà la partita. E’ come se Milan-Inter iniziasse con tre giorni e mezzo di anticipo. Pollice giù: niente Leao, ci vediamo al ritorno, Inter ufficialmente favorita. Pollice su: Rafa in campo già all’andata e buon derby a tutti", riporta La Gazzetta dello Sport.
"La serata di ieri ha portato aggiornamenti positivi per i milanisti: Leao era tranquillo e nel mondo rossonero si è fatto largo un ottimismo teso ma diffuso, giustificato dalle prime visite, dalle sensazioni e dai commenti post-partita. Per dire che il Milan avrà la sua stella bisogna aspettare (almeno) gli esami di oggi ma tutti ci contano", aggiunge il quotidiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA