- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Nel corso della conferenza stampa in vista del match contro la Turchia, Rafael Leao ha parlato proprio della compagine turca e nello specifico di Calhanoglu:
"E' una partita importante, contro una squadra che ha qualità individuali. Sono pericolosi, non possiamo dargli troppi spazi perché possono fare la differenza. Credo che abbiamo studiato bene quello che ci ha chiesto il mister. Sarà una partita totalmente diversa dalla prima che abbiamo giocato, penso che avremo più spazio e sarà un bello spettacolo, ovviamente vogliamo vincere anche se non sarà facile"
"Penso che Calhanoglu possa fare la differenza nella partita. Lo conosco, abbiamo giocato insieme a Milano: è un giocatore con molta qualità, tira molto bene ed è pericoloso sui calci piazzati. Arda Güler può fare la differenza anche lui anche se è giovane e gioca per il Real Madrid. Anche Yilmaz, lui è molto veloce. Penso che questi siano i giocatori che possono fare la differenza nella squadra turca. Per noi esterni sarà una partita diversa rispetto alla prima. Penso che sarà una partita con spazi e potremo mostrare la nostra forza in attacco. Penso che sarà così. Sarà una partita diversa, bella e più nello stile della Seleção"
© RIPRODUZIONE RISERVATA