01:01 min

ultimora

Inter, contro il Lecce Inzaghi costretto al turnover: Acerbi dovrebbe tornare per…

Matteo Pifferi Redattore 
Inzaghi sarà in ogni caso costretto a fare turnover contro il Lecce: novità sul rientro di Acerbi

In attesa di capire le condizioni fisiche di Marcus Thuram, l'Inter è già proiettata alla sfida di Lecce in programma domenica.

In attacco spazio ad Arnautovic ma Inzaghi sarà in ogni caso costretto a fare turnover "per almeno un paio di motivi. Intanto perché una gara come quella di ieri prosciuga a livello fisico (ma ci sarebbero 5 giorni per recuperare) e soprattutto mentale. Senza dimenticare che tre giorni dopo a San Siro arriverà l’Atalanta - la squadra più in forma con quella di Inzaghi - per il recupero che finalmente metterà a posto la classifica", si legge su La Gazzetta dello Sport.

Possibili rotazioni in tutti i reparti con De Vrij che però dovrà stringere i denti anche perché sembra molto difficile che venga rischiato Acerbi, che invece dovrebbe tornare mercoledì prossimo contro l'Atalanta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.