01:17 min

ultimora

Lecce-Inter, moviola Cds: “Baschirotto da giallo. Su Dzeko? Rigorino che…”

Marco Astori

Inizio in salita per Prontera, forse troppi fanno affidamento su di lui. Fischia spesso in ritardo, più impegnato alla cura della falcata che alla sua efficacia

Tra le pagine della sua edizione odierna, il Corriere dello Sport, ha analizzato così gli episodi arbitrali più rilevanti di Lecce-Inter: "Inizio in salita per Prontera, forse troppi fanno affidamento su di lui. Fischia spesso in ritardo, più impegnato alla cura della falcata che alla sua efficacia. Un paio di errori di superficialità.  Contatto in area del Lecce fra Blin e Dzeko: vero, trattenuta di maglia, ma il nerazzurro si lascia cadere e questi sono i rigorini che Rocchi non vuole.

Baschirotto su Lautaro, molto rude ma da giallo. Prima, Hjulmand calpesta il collo del piede di Çalhanoglu: l’aver sfiorato il pallone lo salva dal rosso diretto, ma il fallo? Fermato Lukaku in contropiede solitario per un “non” fallo di Lautaro su Golzalez: è lui che gli calcia il piede.  Blin con la spalla, Cisse in gioco (c’è De Vrij); 1-1 ok. Gol annullato a Lukaku, tre infrazioni: dalla fine, fallo sul portiere (ha possesso del pallone); offside del belga sul tocco di Skriniar; Skriniar la tocca col braccio".