ultimora

Lega Pro, crisi senza fine per il Prato: quinta sconfitta di fila, 1-0 col Teramo

Il Prato non sa più vincere ma nemmeno pareggiare. La squadra satellite dell’Inter ha perso la quinta gara consecutiva. Stavolta a far festa è il Teramo, che si è imposto 1-0 con un gol di Donnarumma al 51′. Il Prato, per ora, resta...

Daniele Mari

Il Prato non sa più vincere ma nemmeno pareggiare. La squadra satellite dell'Inter ha perso la quinta gara consecutiva. Stavolta a far festa è il Teramo, che si è imposto 1-0 con un gol di Donnarumma al 51'. Il Prato, per ora, resta in zona playout, al 16esimo posto.

Ss Teramo Calcio: 1Ac Prato: 0SS TERAMO CALCIO: Tonti, Scipioni, Perrotta, Cenciarelli, Diakite, Speranza, Di Paolantonio (32'st Buonaiuto), Amadio, Donnarumma (44'st Bucchi), Lapadula (36'st Petrella), Masullo. A disposizione: Serraiocco, Brugaletta, Lulli, Pigini, Bucchi.Allenatore: Vincenzo Vivarini.AC PRATO: Brunelli, Bagnai, Grifoni, Pasa, Dametto, Bandini (21'st Eguelfi), Romanò (42'st Fofana), Cavagna, Rubino, Tassi (6'st Gabbianelli), Bocalon. A disposizione: Ivušić, Matteo, Bengala, Ogunseye.Allenatore: Vincenzo Esposito.MARCATORE: 5'st Donnarumma.ARBITRO: Gianpaolo Mantelli di Brescia.ASSISTENTI: Christian Greco e Giampiero Urselli entrambi di Taranto.NOTE: condizioni meteorologiche: variabile; condizioni del terreno di gioco: sintetico. Corner: 5-5. Ammoniti: Brunelli 42'pt (P); Cenciarelli 14'st (T). Spettatori 1.145. Recupero: 1'pt; 4'st.