FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Serie A, la Lega Calcio e Infront lanciano la nuova app ufficiale

Serie A, la Lega Calcio e Infront lanciano la nuova app ufficiale - immagine 1

L'applicazione è presente su App Store e Play Store ed è completamente gratuita: permette di seguire in tempo reale il campionato

Eva A. Provenzano

La Lega Serie A, in collaborazione con Infront, ha lanciato la nuova app ufficiale “Lega Serie A”. Aggiornamenti, nuova veste grafica e nuove funzionalità per l'applicazione che permette di vivere le gare del campionato minuto per minuto, che riporta statistiche esclusive in tempo reale e la possibilità di analizzare la partita con i dati tattici dei Club della Lega Serie A attraverso l'implementazione del sistema Virtual Coach.

Ovviamente attraverso l'app è possibile visualizzare calendari, classifiche, risultati, interviste e gol dei protagonisti del Campionato, highlights, ultime notizie sul Torneo e contenuti multimediali inediti, oltre alla possibilità di attivare la ricezione di push notification decidendo su quali temi rimanere aggiornati.

Lega Serie A

«Il nostro percorso di rinnovamento delle piattaforme digitali continua con un tassello per noi importantissimo - La nuova app ci permette di fornire agli utenti di tutto il mondo contenuti in real-time esclusivi che hanno l’obiettivo di tenere sempre più ingaggiata una community digitale globale in continua crescita», ha dichiarato Luigi De Siervo, Ad della Lega Serie A.

Le competizioni presenti all'interno dell'app sono tutte quelle organizzate dalla Lega Serie A:

- Serie A TIM

- Coppa Italia Frecciarossa

- Supercoppa Frecciarossa

- Campionato Primavera 1 TIMVISION

- Primavera TIMVISION Cup

- Supercoppa Primavera TIMVISION

Con l'inizio della prossima stagione sportiva 2022/2023 verranno introdotte nuove funzionalità di fan engagement che permetteranno agli utenti di interagire in tempo reale prima, durante e dopo le partite. L'app, sviluppata da Origins Digital, è presente su App Store e Play Store ed è completamente gratuita.

(Fonte: Lega Serie A)

tutte le notizie di