La free press dà in testa a Leonardo. Stamattina sulla versione milanese di Leggo è spuntato un duro editoriale nei confronti dell'allenatore dell'Inter: "Pensavamo che al Sciur Leo la lezione dell'anno passato in rossonero fosse servita. invece, no. Nel giro di due settimane l'esordiente d'insuccesso ne ha combinate più di Oronzo Canà al timone della Longobarda", si legge sul giornale di distribuzione gratuita.
ultimora
Leggo: “Leonardo come Oronzo Canà , l’Inter è alla frutta, anzi…”
La free press dà in testa a Leonardo. Stamattina sulla versione milanese di Leggo è spuntato un duro editoriale nei confronti dell’allenatore dell’Inter: “Pensavamo che al Sciur Leo la lezione dell’anno passato in...
E Ernesto Franceschini, autore dell'articolo, dà pure un consiglio alla società di Corso Vittorio Emanuele: "Moratti dovrebbe spedire Leo su un'altra panchina, quella di Corso Sempione. Chi elogiava il tecnico venuto da Milanello, dalla figuraccia del derby in poi ha ricevuto risposte univoche: il povero Leonardo è all'ultima (s)cena. E questa Inter è all'ammazzacaffè...".
Un attacco bello deciso al tecnico brasiliano e alla società nerazzurra rea di aver creduto in lui. Scherzi del calcio: il giorno prima sei un eroe, il giorno dopo diventi un mostro da sbattere in prima pagina, l'uomo della catastrofe. Dipende da quali colori decidi di indossare, su questo non ci sono dubbi: stare su una sponda o l'altra del Naviglio è molto, molto diverso. E questa è la prima lezione che s'impara dalle parti di Appiano Gentile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA