Giuseppe Lelj ex Fiorentina dal 1978 all'80, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com fa il punto sul big match di domani tra i viola l' Inter: "Per lo spettacolo che ha offerto, la squadra di Sousa è migliore di quella nerazzurra. I viola sono partiti sparati, hanno dimostrato di avere un bel gioco anche se a volte un po' lezioso, però godibile. Adesso - dice a Tuttomercatoweb.com - è lì e può ambire in futuro anche a qualcosa di più".
ultimora
LELJ: “VIOLA MIGLIORI DELL’INTER. AL FRANCHI SARA’ UN VANTAGGIO, PER IL TERZO POSTO…”
Giuseppe Lelj ex Fiorentina dal 1978 all’80, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com fa il punto sul big match di domani tra i viola l’ Inter: “Per lo spettacolo che ha offerto, la squadra di Sousa è migliore di quella...
Chi è favorita tra Fiorentina e Inter?
"Mi sembra che i viola abbiano qualche freccia in più al loro arco. E poi al Franchi sarà un bel vantaggio per i toscani".
Per il terzo posto teme anche la Roma?
"Pian piano sta rientrando. Inter e Fiorentina se la giocheranno anche con i giallorossi. Però vorrei dire un'altra cosa...".
Prego.
"Non capisco le polemiche tra società, tecnico, tifoseria. Non riesco a decifrare la situazione. Non ci sono stati a gennaio gli investimenti attesi? Credo che fondamentalmente la base della squadra ci sia e nel mercato invernale è dura rinforzarsi davvero".
Su chi punta per domenica sera?
"Kalinic, Bernardeschi e Ilicic, magari con il suo sinistro su punizione. La difesa invece è il settore meno forte della squadra, c'è da rinforzarla. Prendendo meno gol c'è la possibilità di lottare per posizioni ancor più nobili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA