- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Al termine della presentazione di Lodi e Costa, l'ad del Parma Leonardi si è messo a disposizione dei media per alcune doande sul mercato:
Ci saranno cessioni in questi ultimi giorni di mercato, dobbiamo poi aspettarci altri arrivi?"Ci può stare. Dico sempre che una trattativa si chiude se tutte le componenti coincidono. Se una società che vuole acquistare, l'altra vuole vendere e la volontà del giocatore. Mi han chiesto giocatori, ma non li ho venduti. Per Mirante per esempio è arrivata un'offerta da qui vicino e ho detto grazie e arrivederci. Come può accadere se siamo quella società che viene dipinta...".
Sulla qualità dell'organico che si sta allestendo:"Siamo convinti che questo gruppo sia competitivo. Numericamente siamo ancora esposti, c'è bisogno di sfoltire, ci sono differenze tra reparti. Da qui a lunedì è breve e allo stesso tempo è lunghissima. Spero di colmare sproporzione tra i reparti. Vogliamo rimanere competitivi, mantenere una competitività aziendale. Da luglio a sentire le voci dovevano andare via tutti da qui e invece non è partito nessuno. E' arrivato Lodi, sono giunti altri giocatori e qualcun altro forse arriverà. Io sono fiducioso,la squadra è competitiva. C'è continuità anche con la guida tecnica, che conosce a memoria tutta la nostra realtà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA