ultimora

Letizia Paternoster: “Tifosa dell’Inter grazie a mio papà. Io e Pinamonti siamo…”

Sabine Bertagna

La ciclista è intervenuta per commentare la sfida tra Inter e Atalanta, in programma stasera. Letizia Paternoster è una tifosa nerazzurra grazie alla passione del papà.

La ciclista Letizia Paternoster è intervenuta in diretta con lo studio di Inter TV per parlare della partita in programma stasera a San Siro tra Inter e Atalanta: "Mio papà è stato da sempre un grandissimo tifoso dell'Inter, andavamo sempre a vedere le partite a San Siro. Era sempre un'emozione speciale. Questa è una partita difficile da giocare, però è davvero molto importante staccare in classifica. Mi auguro che sia una partita fortunata e bella".

Una curiosità

"Pinamonti? Siamo nati entrambi a Cles, lui ha fatto un lungo percorso nell'Inter. Ci conosciamo e siamo tutti super tifosi anche di lui. Lo scorso anno è stato un anno difficile, ho avuto anche un infortunio e sento che è l'anno del riscatto. Mi sto preparando a Brescia, vicino al Velodromo di Montichiari per preparare le Olimpiadi di Tokyo. Un grandissimo sogno", ha concluso la ciclista.

(Inter TV)