ultimora

Letterio Pino: “Thuram il colpo migliore, è straordinario: complimenti all’Inter”

Marco Astori Redattore 

Le parole dell'agente: "I nerazzurri sono stati bravi a non perdere di vista il giocatore e, anche nel momento più difficile, sono rimasti in contatto con lui"

Intervenuto ai microfoni di TMW, Elio Letterio Pino, agente, ha parlato così del colpo di mercato che più l'ha colpito: "In assoluto dico Marcus Thuram, è un giocatore straordinario. Complimenti ad Ausilio e Marotta che l'hanno preso a parametro zero. Si è ambientato immediatamente all'Inter, facendo la prima e la seconda punta oltre a far giocare bene Lautaro, che comunque è un fenomeno. Oggi Thuram è l'uomo in più di mister Inzaghi. I nerazzurri sono stati bravi a non perdere di vista il giocatore e, anche nel momento più difficile, sono rimasti in contatto con lui. Negli ultimi anni Ausilio e Marotta non stanno sbagliando veramente un colpo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.