In una lunga intervista concessa a Tuttosport, Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco fresco campione di Germania, ha tributato i meriti all'Inter di Antonio Conte per la vittoria dello scudetto. Ecco le sue parole:
ultimora
Lewandowski: “L’Inter si è dimostrata una grande squadra, scudetto meritato”
A Tuttosport, Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco fresco campione di Germania, ha tributato i meriti all'Inter
È più contento che l’Inter abbia vinto lo scudetto, permettendovi di eguagliare lo straordinario ciclo della Juventus, oppure è più dispiaciuto per Szczesny?
Per Szczesny mi dispiace: è un compagno di Nazionale e un amico. Però l’Inter ha meritato di vincere, si è dimostrata una grande squadra.
Rummenigge quanto è importante per lei?
Parliamo di una persona splendida. Mi confronto molto con lui, è un sostegno prezioso. Oltre che un manager, è un uomo di calcio: capisce tanto di pallone. Mi dispiace che a dicembre lascerà il club, ma dobbiamo accettare la scelta. Mi mancherà la sua visione delle cose.
Mourinho allenerà la Roma: è stupito?
Un po’ sì, nel senso che non me lo sarei aspettato. Però la Roma è una bella squadra e poi parliamo di una città famosa nel mondo per la sua storia infinita.
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA