Gary Medel, ex giocatore dell'Inter, in un'intervista concessa alla rivista ufficiale della sua attuale squadra, il Besiktas, ha parlato del suo idolo e ha detto questo: "Non ho avuto alcun esempio per il mio ruolo di centrocampista, posso dire di avere uno stile unico. Ma come calciatore, il migliore di tutti i tempi è il brasiliano Ronaldo. Per me è stato un idolo anche se giochiamo in posizioni diverse e lo dico con il punto esclamativo".
ultimora
L’ex Inter Medel: “Nel mio ruolo non ho punti di riferimento, sono unico. Il mio idolo…”
L'ex giocatore nerazzurro ha parlato della sua carriera e del suo presente con la rivista ufficiale del Besiktas
LA FAMIGLIA - "Sto cercando di essere un buon papà per i miei figli, cerco di dar loro una buona educazione, è importante il modo in cui crescono. Voglio che abbiano un ruolo nel mondo e che siano rispettosi degli altri. Mi piace avere del tempo a disposizione a Istanbul da passare con mia moglie e i miei figli. Ci piace la Turchia, ci divertiamo tutti insieme e stiamo imparando a conoscere questa nuova cultura".
CARRIERA - "Ho ricordi di successi internazionali con Siviglia, Boca Juniors, l'Universidad Catolica, ma la cosa più importante per me è stata la Coppa d'America nel 2015. L'abbiamo giocata in un momento di incendi e terremoti in Cile. La gente non era tranquilla e quella Copa è stato un balsamo per il Paese".
(Fonte: goal.com/es)
© RIPRODUZIONE RISERVATA