- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"E' stato un momento incredibile: arrivato al Levante negli ultimi giorni di mercato ha segnato il gol del pari al Real Madrid e ha mostrato i suoi occhi al campionato spagnolo dopo aver lasciato quello italiano. Giampaolo Pazzini ha rilasciato un'intervista a Fox Sport, l'ex nerazzurro ha spiegato le sue sensazioni dopo il gol all'esordio:
"Il 28 gennaio sei ancora al Verona e non giochi titolare da 9 partite. Il 3 febbraio fai il tuo esordio con il Levante e fai gol contro il Real Madrid. Cosa si prova?
"“Sono state giornate incredibili perché è venuto fuori tutto alla fine. Da Verona, solo due giorni dopo trovarsi a giocare contro il Real Madrid, in un nuovo campionato, in un nuovo paese, fare il gol del pareggio è stata un’emozione davvero molto bella dopo mesi molto particolari”.
"Dovessi prendere la tua carriera e fare una classifica delle soddisfazioni che ti sei preso questa va nei posti più alti?
"“Sicuramente soprattutto per i periodi antecedenti rispetto a questa partita. C’era un sacco di voglia di dimostrare, di far vedere quanto valgo. Venire all’estero non è rimettersi in gioco ma ripartire da zero. Essere partito così bene mi riempie d’orgoglio.”
"Ci sono cose che al momento non diciamo ma una cosa è certa: i tuoi occhi dicono tanto. Il tuo sguardo è ipnotizzato nel momento del gol. Cosa c’era in quello sguardo?
"“Gioia. Avevo gli occhi pieni di gioia. Si vede che era tanto che aspettavo un gol così importante. È stata una bellissima soddisfazione contro il Real Madrid, squadra campione del mondo e con lo stadio pieno non potevo chiedere di meglio."
"Cosa pensi del kit esultanza che hanno creato per te?
"“Penso sia una genialata. Il kit per l’esultanza è una delle cose che mi ha fatto tanto piacere in questi giorni. Aver esportato la mia esultanza nella Liga fa piacere”.
"(Fonte: fox sports)
© RIPRODUZIONE RISERVATA