- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto a Premium Sport, l'ex portiere del Milan Nelson Dida ha parlato dei momenti di alcuni portieri del campionato italiano, partendo però dal flop di Karius:
"Sul secondo secondo me ha pensato di andare coi pugni e poi ha cambiato idea, anche se il pallone fa un po' di scherzi. Più forte Alisson o Dida? Fortissimo, non so se è più forte di me. E' il portiere più importante d'Europa, lo ha dimostrato a Roma e in Nazionale. L'ho conosciuto e l'ho visto, aveva un grande potenziale già tre anni fa".
DONNARUMMA - "E' forte, ha le stesse qualità di Alisson. Se ha la capacità di recuperare dagli errori potrà dimostrare il suo talento, è giovane e ha tanto da fare. Polemiche? Ha iniziato prestissimo in un campionato difficile come quello italiano. Vogliono che faccia sempre anche perché ha iniziato presto".
DONNARUMMA O ALISSON - "Sono due grandi portieri".
BUFFON - "Quando sono andato via dal Milan volevo prendere una pausa, lui è un grandissimo portiere e sta facendo bene. Fa grandi parate, ha grande esperienza. Tutto conta, deciderà lui".
SECONDO PORTIERE FORTE - "A me non ha mai dato fastidio, anzi. Se il secondo fa bene, tu devi fare meglio".
CHAMPIONS - "E' sempre un'emozione, i compagni, la festa, la sofferenza, vedere il gol di Sheva è stata una gioia incredibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA