ultimora

Libero – All’Inter stessi problemi del 2012. Wes diventato zavorra…

Francesco Parrone

Libero come il Corriere della Sera: “L’Inter si ritrova per il primo allenamento del nuovo anno, ma i problemi restano gli stessi del 2012”. Questo quanto scrive oggi il quotidiano milanese, che definisce l’olandese come...

Libero come il Corriere della Sera: "L'Inter si ritrova per il primo allenamento del nuovo anno, ma i problemi restano gli stessi del 2012".

Questo quanto scrive oggi il quotidiano milanese, che definisce l'olandese come 'una zavorra' per il club nerazzurro. La societá vorrebbe a questo punto arrivare ad una cessione giá a gennaio, e a tal proposito nei prossimi giorni ci sará un incontro tra le parti per definire il futuro.

Attualmente non c'è nessuna trattativa in ballo, ma anche se aumentano le possibiltá che il giocatore possa rimanere dopo la chiusura del mercato invernale, non si esclude del tutto che il caso possa sbloccarsi negli ultimi giorni del mese.

Chi invece all'Inter è sicuro, è il neo attaccante Tommaso Rocchi. L'affare tra Lazio e i nerazzurri si è concluso nella serata di ieri quando Moratti e Lotito hanno raggiunto l'accordo per una cifra che si aggira intorno ai 300mila euro.