00:20 min

ultimora

Libero – Arnautovic non è minimamente in lista Atalanta: lui e Correa fanno da tappo

Marco Astori Redattore 
I nerazzurri di Milano vorrebbero accontentare Inzaghi con l’innesto di una punta, ma sia Arnautovic che Correa fanno da tappo

L'Atalanta è tornata sul mercato dopo il grave infortunio subito da Gianluca Scamacca in amichevole contro il Parma. Ecco l'identikit del giocatore che la Dea cerca secondo Libero: "Il profilo è comunque semplicemente tracciabile, l’Atalanta cerca un centravanti simile, per struttura fisica e per caratteristiche tecniche, a Gianluca Scamacca. L’Inter ne avrebbe uno che potrebbe somigliargli, parliamo di Marko Arnautovic, che però non rientra minimamente nella lista dei possibili candidati.

Troppo fragile ed eccessivamente in là con gli anni, l’austriaco è un peso che la stessa Inter fatica a trascinarsi. I nerazzurri di Milano vorrebbero accontentare Inzaghi con l’innesto di una punta, ma sia Arnautovic che Correa fanno da tappo, rendendo difficile il compito di Ausilio e Marotta, costretti a lottare contro il tempo, con il rischio di veder sfumare obiettivi di mercato concreti, come Gudmundsson, tanto per fare un nome", si legge.