- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'edizione odierna di Libero analizza le campagne abbonamenti delle big di Serie A per questa nuova stagione.
In particolare sull'Inter il quotidiano scrive: "Chiara, 25enne modella trevigiana che giura di tifare nerazzurro fin dall'infanzia, è la testimonial scelta dall'Inter per la campagna abbonamenti, ed è anche colei che ne ha spiegato il senso: «Mette al centro il tifoso», afferma. E non è affatto una scelta casuale, perché il pubblico nerazzurro è l'unico ad essersi meritato un riconoscimento, avendo conquistato un primato nella scorsa mediocre stagione: quello della media di presenze allo stadio (46'622 anime). Basta l'esempio dell'Inter per capire come le campagne abbonamenti, e i relativi slogan, siano ormai al centro dell'attenzione dei club. Nulla è più lasciato al caso, perché nell'era dei social ogni particolare può convincere un tifoso a sottoscrivere il ticket stagionale".
(Fonte: Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA