09:21 min

ultimora

Libero: “Ecco cos’ha in più quest’Inter rispetto a quella dell’anno scorso”

Marco Astori Redattore 

L’Inter sta giocando da grande perché rispetta le piccole. In più ha capito che dopo gli impegni europei non è possibile brillare

Nell'edizione odierna di Libero viene analizzata la vittoria per 1-0 da parte dell'Inter sull'Empoli. Questo il commento del quotidiano sulla prestazione dei nerazzurri: "Cos’ha questa Inter che quella dello scorso anno non aveva? La pazienza. Virtù dei forti. Accetta un primo tempo in cui tira una dozzina di volte, senza successo, e un’ultima mezz’ora in cui non riesce a mettere l’Empoli alle corde.

L’Inter sta giocando da grande perché rispetta le piccole. In più ha capito che dopo gli impegni europei non è possibile brillare, quindi bisogna accettarsi imperfetti. L’aria è già cambiata: lo scorso anno ha lasciato per strada 18 punti dopo le partite di Champions, e a quanti punti di distanza è arrivata dal Napoli campione? Diciotto. Per ora sono zero. È solo la prima, ma è buona, questa prima".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.