Si allontanano sempre di più, secondo Libero, l'Inter e Paulo Dybala. Secondo il quotidiano, infatti, la trattativa tra le parti sembra essersi interrotta e ora la Joya mirerebbe altri lidi. Si legge: "Tra l’inatteso ritorno a Milano di Romelu Lukaku, le difficoltà nel far uscire due attaccanti dalla rosa di Simone Inzaghi e qualche pretesa economica di troppo - in particolare del suo procuratore Jorge Antun - le discussioni con i nerazzurri si sono arenate. Costringendo il procuratore a offrire le prestazioni del suo assistito a tutte le grandi d’Europa.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Libero: “Dybala-Inter si è arenata. Ora il mirino di Paulo è verso la Premier”
Il club più vicino alla Joya sarebbe il Manchester United, a caccia di un nuovo attaccante, oltre che di un colpo mediatico
Per questo, il mirino di Dybala sarebbe ora diretto prevalentemente verso la Premier League, dove ci sono più soldi ed è quindi più probabile che possa trovare un club che accontenti le sue richieste: uno stipendio da 6 milioni di euro a stagione, più bonus alla firma e commissioni per il già citato Antun. E il club più vicino alla Joya sarebbe il Manchester United, a caccia di un nuovo attaccante, oltre che di un colpo mediatico, per rimediare al sempre più proba- bile addio di un altro ex juventino: Cristiano Ronaldo", conclude il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA