- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 09: Paulo Dybala of Juventus reacts during the Serie A match between Juventus and AC Chievo Verona on September 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Si allontanano sempre di più, secondo Libero, l'Inter e Paulo Dybala. Secondo il quotidiano, infatti, la trattativa tra le parti sembra essersi interrotta e ora la Joya mirerebbe altri lidi. Si legge: "Tra l’inatteso ritorno a Milano di Romelu Lukaku, le difficoltà nel far uscire due attaccanti dalla rosa di Simone Inzaghi e qualche pretesa economica di troppo - in particolare del suo procuratore Jorge Antun - le discussioni con i nerazzurri si sono arenate. Costringendo il procuratore a offrire le prestazioni del suo assistito a tutte le grandi d’Europa.
Per questo, il mirino di Dybala sarebbe ora diretto prevalentemente verso la Premier League, dove ci sono più soldi ed è quindi più probabile che possa trovare un club che accontenti le sue richieste: uno stipendio da 6 milioni di euro a stagione, più bonus alla firma e commissioni per il già citato Antun. E il club più vicino alla Joya sarebbe il Manchester United, a caccia di un nuovo attaccante, oltre che di un colpo mediatico, per rimediare al sempre più proba- bile addio di un altro ex juventino: Cristiano Ronaldo", conclude il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA