- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
In questi giorni sta rinnovando il contratto con Mediaset per la prossima stagione."Wanda fa quasi tutto bene. Devastante in senso positivo quando si tratta di sfilare o provocare ma devastante in negativo quando c’è da lavorare nel mondo del football. Sì, la sua carriera da procuratore è il peggio del peggio e a dirlo sono i risultati, a dimostrarlo è la parabola discendente di Mauro Icardi, suo marito e assistito", si legge nell'articolo del quotidiano.
Excursus sul lavoro fatto dalla bionda argentina dal 2014, da quando è nata la World Marketing Football, l'azienda che gestisce e cura i diritti di immagini del marito. L'attaccante è stato una macchina da gol con un futuro importante davanti a sé. Aveva sul contratto una clausola rescissoria da 110 mln ma dopo quanto accaduto nella scorsa stagione il suo valore è sceso. E questo è successo anche per le insistenze sui social sul rinnovo del contratto con l'Inter. O anche per le parole sullo spogliatoio nerazzurro e l'allenatore, che allora era Spalletti naturalmente, che hanno fatto perdere a Maurito la fascia da capitano. E' così iniziata una battaglia che non è ancora finita. La società ha comunicato al giocatore che è fuori dal progetto in tutti i modi, pubblicamente e privatamente, ma lei ha scelto la linea dura. Continua a ribadire che il marito resta all'Inter, a costo di essere ai margini fino alla fine del contratto, nel 2021.
L'ESAME - Intanto il giornale racconta che Wanda Nara approfitterà della deroga valida fino alla fine dell'anno per sostenere l'esame per diventare a tutti gli effetti agente. Si sta quindi preparando per comparire davanti alla commissione esaminatrice. Senza nessuna intenzione di farsi da parte.
(Fonte: Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA