ultimora

Libero – Fatta per Buchanan: l’Inter ci lavorava da tempo perché…

Libero – Fatta per Buchanan: l’Inter ci lavorava da tempo perché… - immagine 1
La conferma dell'ottimismo sul fronte mercato per l'esterno pronto a rinforzare la corsia destra di Simone Inzaghi
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

L'Inter sta per battere il primo colpo. Buchanan è ad un passo e così Inzaghi avrà presto il suo primo rinforzo per la corsia di destra. Lo conferma anche l'edizione odierna di Libero. Si legge infatti: "È praticamente fatta per l’acquisto di Tajon Buchanan: mancano soltanto gli ultimi dettagli legati al contratto del canadese, che andrà a colmare il vuoto sulla fascia destra lasciato dall’infortunio di Cuadrado.

L’Inter ha trovato l’accordo con il Brugge sulla base di 7 milioni di euro, più 2/3 di bonus. Buchanan si trasferirà a Milano in via definitiva, una volta sistemati gli aspetti contrattuali. La trattativa era ben avviata da tempo, come si evince dal fatto che il canadese non sia stato nemmeno convocato nelle ultime due giornate di campionato. L’Inter non dovrebbe compiere altre operazioni nella sessione invernale di calciomercato, mentre la Juventus è intenzionata a prendere un centrocampista.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.