FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Libero: “Guardiola paraculo? Sì e no. L’Inter ora ha una nuova etichetta”

Libero: “Guardiola paraculo? Sì e no. L’Inter ora ha una nuova etichetta” - immagine 1
L’Inter si è guadagnata in campo il cambio di considerazione, ma deve ricordarsi che non ha ancora giocato con questa nuova etichetta
Marco Astori Redattore 

L'edizione odierna di Libero, nel giorno dell'esordio in Champions League dell'Inter contro la Real Sociedad, si sofferma sulle recenti dichiarazioni di Pep Guardiola: "Ho sempre saputo che stavamo affrontando una squadra incredibilmente forte. La sensazione che ho è che l'Inter sia una candidata a tornare in finale". Ecco l'analisi del quotidiano: "Secondo Pep Guardiola, l’Inter arriverà di nuovo in finale di Champions League. Il solito paraculo? In parte sì, perché sottolineare la forza dei nerazzurri valorizza la sua vittoria a Istanbul, ma anche no, perché ora non ha alcun interesse nell'esprimere un giudizio su una squadra che non è ancora rivale diretta per il titolo.

Libero: “Guardiola paraculo? Sì e no. L’Inter ora ha una nuova etichetta”- immagine 2

Quindi un fondo di verità nelle parole di Pep esiste. E siccome l’allenatore tripletista in carica condiziona una parte dell’opinione pubblica, l’Inter ora deve maneggiare con cura questo ruolo da presunta favorita. Inzaghi non ci casca. Dice che «le parole di Guardiola fanno piacere» ma che «non bisogna dimenticare la fatica fatta per arrivare in finale». E aggiunge che «il difficile arriva adesso». Tocca alla squadra recepire il messaggio. L’Inter si è guadagnata in campo il cambio di considerazione, ma deve ricordarsi che non ha ancora giocato con questa nuova etichetta".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.