FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Libero – L’Inter determinerà il domani della Juve. Stipendi, volontà comune

Getty Images

L'Inter è impegnata su due fronti: da una parte il campo con la sfida con la Juventus e dall'altra la questione stipendi

Alessandro De Felice

Il trentaseiesimo turno di Serie A non regala sorprese. Vincono, infatti, le prime sei della classe. Il quotidiano Libero sottolinea: "Il giudizio sulla Champions è rimandato alle ultime due giornate, dove, in sintesi, la Juventus è nettamente sfavorita, sia per il ritardo in classifica sia per la presenza dell’Inter sul cammino. Stupisce infatti la facilità con cui nerazzurri schiantano (3-1, Lautaro si arrabbia per il cambio, Lukaku segna il 22esimo gol) una Roma in teoria più motivata visto il settimo posto da difendere. Il risultato sarebbe superfluo, non fosse l’Inter al centro delle cronache per la questione-stipendi. Il problema è stato chiarito, la volontà comune di trovare una soluzione esiste".

 Getty Images

Sabato ci sarà la grande sfida tra bianconeri e nerazzurri all'Allianz Stadium: "L’Inter determinerà anche il domani della Juventus, visto il derby d’Italia di sabato dove Conte vorrà il massimo e schiererà il meglio. I bianconeri, dopo la figuraccia con il Milan, si rendono conto di doversi sporcare le mani e giocare per l’obiettivo minimo".

tutte le notizie di