- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Mentre il popolo nerazzurro attende notizie provenienti dall’Indonesia, l'Inter torna protagonista in Europa. Per ora non sul campo ma nei conti. Libero affronta l'argomento: «Al termine della stagione che ha consacrato lo strapotere della Bundesliga nelle continente, l’Inter prende in contropiede la Germania e stringe una sponsorizzazione con la Deutsche Bank. Il colosso finanziario tedesco investe per la prima volta all’estero e per la prima volta lo fa direttamente, dopo anni di collaborazione con il Borussia Moenchengladbach col marchio Postbank. La banca entrerà nel ristretto novero dei «top sponsor» nerazzurri, mentre sulla maglia resteranno solo Pirelli e Nike. Un piccolo capolavoro da parte del dirigente interista che, dopo un lungo corteggiamento iniziato alla fine dello scorso anno, ha chiuso un ricco accordo che permetterà all’Inter anche di incrementare i ricavi commerciali attraverso iniziative dedicate in esclusiva ai propri tifosi. E di invadere il mercato estero».
© RIPRODUZIONE RISERVATA