ultimora

Libero – Inter, dovrà  arrivare la scossa. Ecco le strategie per tornare in alto…

Francesco Parrone

L’ultima sconfitta incassata in campionato, ha lasciato più di qualche strascico in casa nerazzurra. Adesso anche il Milan ritorna a far paura, i rossoneri partiti male ad inizio stagione attualmente si trovano a soli 5 punti, e di rincorsa...

L'ultima sconfitta incassata in campionato, ha lasciato più di qualche strascico in casa nerazzurra. Adesso anche il Milan ritorna a far paura, i rossoneri partiti male ad inizio stagione attualmente si trovano a soli 5 punti, e di rincorsa potrebbero fare più di qualche scherzetto alla squadra di Andrea Stramaccioni.

L'obiettivo dichiarato dal presindente Moratti è il raggiungimento del terzo posto, ma dopo Torino i risultati arrivati sono quattro ko esterni consecutivi, e appena otto punti, uno a gara. La scossa a questo punto - secondo quanto scrive il quotidiano milanese - dovrá arrivare dall'interno: dal rientro degli infortunati ma non solo.

Sul mercato, il sogno estivo con gli eventuali soldi ricavati dalla qualificazione in Champions League è Dzeko. I rinforzi immediati si rispecchiano in Sorrentino e Andreolli per puntellare la retroguardia, mentro Lodi e Schelotto andrebbero a rinforzare il centrocampo.

In attesa dei colpi in entrata, si dovrá lavorare in uscita per sistemare i varii Sneijder,Coutinho,Alvarez,Jonathan,e Silvestre per il quale si è aggiunto l'interesse del Galatasaray.